Workshop sul Termalismo in Campania e presentazione procedura di scouting del soggetto gestore delle Terme di Castellammare di Stabia

Martedì 24 Aprile 2018, dalle ore 15,00 – 19,00, presso la sede ODCEC Napoli, in  Piazza dei Martiri n.30, si è svolto il Workshop su “EVOLUZIONI E PROSPETTIVE DEL TERMALISMO IN CAMPANIA”, nel corso del quale la Riformed, nella persona del prof. Salvatore Esposito De Falco, insieme al dott. Biagio Vanacore (Presidente SINT S.p.A), ha presentato il piano di rilancio e la procedura di scouting del soggetto gestore del complesso termale di Castellammare di Stabia.

Al Convegno hanno partecipato, tra gli altri, il prof. Emilio Becheri, Fondatore e Direttore della rivista “Turistica. Italian Journal of Tourism”; il dott. Alfonso Morvillo, Direttore dell’IRIIS del CNR; Achille Coppola, Segretario Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti ContabiliBernabò Bocca, Presidente di Federalberghi; Giancarlo Carriero, Unione Industriali Napoli – Presidente Sez. Turismo; Antonio Izzo, Presidente Federalberghi Napoli; Riccardo Paparella, Avvocato partner PVM Avvocati; Costanzo Janotti Pecci, Presidente di Federterme; Luigi Raia, Direttore Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo.

in Eventi by