Presentazione Progetto SINT

Presentazione all’Unione Industriali di Napoli del Piano di rilancio delle Terme di Castellammare di Stabia

Napoli, 22 gennaio 2018 – Unione Industriali di Napoli

Presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli – presentazione del Piano industriale della Società Immobiliare Nuove Terme Spa – Sint di Castellammare di Stabia a una platea di imprenditori associati all’Unione e alle altre associazioni del sistema confindustriale.

Il piano di rilancio è stato illustrato ad una platea di imprenditori associati all’Unione e alle altre associazioni del sistema confindustriale partenopeo. All’evento erano presenti anche Biagio Vanacore (presidente della partecipata del Comune di Castellammare, la Sint, che detiene i beni immobiliari di Terme), il sindaco stabile Antonio Pannullo, il suo vice Daniele Pesenti e il direttore generale di Palazzo Partanna Michele Lignola.

Il piano di rilancio – presentato, per la Ri.for.med S.r.L., dal prof. Salvatore Esposito De Falco – ha previsto una dettagliata analisi di mercato seguita dalla previsione di diverse opportunità di intervento: fitto del ramo di azienda (consigliato dagli amministratori), partenariato pubblico e privato, project financing; il tutto finalizzato all’ampliamento e riqualificazione dell’offerta termale stabiese, focalizzando anche su nuovi target di clientela e nuovi servizi più orientati al wellness.

Il piano di rilancio si concluderà con l’elaborazione, da parte della nostra società, di una complessa procedura di selezione di potenziali investitori ai sensi dell’art. 64 D.LGS. 50/2016 (procedura a valere della normativa sul dialogo competitivo).

 

 

Link correlati:

Articolo Repubblica

Articolo Libero

Articolo Gazzetta di Napoli

Articolo Il Denaro

 

Foto tratte dall’evento di presentazione del Piano industriale della Società Immobiliare Nuove Terme Spa-Sint, di Castellammare di Stabia, redatto dalla Ri.for.med S.r.L.

in Eventi by

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.